Sampdoria, per Grifo ostacolo cartellino: la situazione

Calciomercato.com SPORT

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile.

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo.

Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

18′ Chabot, 26′ Quagliarella, 28′ Caprari, 33′ R. Bonomelli, 45′ Quagliarella; s.t. La squadra blucerchiata batte per 14-0 la Nuova Camunia. (ItaSportPress)

Il destino del portiere, è in gran parte legato ad una eventuale cessione di Emil Audero (Juventus? Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. (Genova24.it)

La mancata ufficialità di Faggiano in blucerchiato, infatti, non impedisce a Carlo Osti di svolgere il doppio ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. L’attesa infinita per l’arrivo di Daniele Faggiano non è il fattore principale di questo ritardo. (Samp News 24)

Il Doria sembra avere già l’assenso del calciatore, attenzione però ai possibili, repentini cambi di volontà dei suoi procuratori. Si tratta di giocatori, in particolare gli ultimi due, ad un passo dalla Samp in passato e poi sfumati all’ultimo (Calciomercato.com)

È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria (Samp News 24)

Un test poco probante, quello con il club di Seconda Categoria lombarda, che ha permesso ai sostenitori blucerchiati di riabbracciare la propria squadra e inaugurare insieme la nuova stagione. Ecco il dato sugli spettatori presenti ieri a Temù: 112 biglietti ufficialmente staccati per l’accesso alla tribuna del campo (rigorosamente controllati e nel pieno rispetto delle norme anti Covid), mentre sulle collinette che circondano il centro sportivo vi erano un altro centinaio di tifosi doriani, per un totale di 250 persone (Samp News 24)