Sampdoria, per Grifo ostacolo cartellino: la situazione

Sampdoria, per Grifo ostacolo cartellino: la situazione
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile.

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo.

Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il nome di Vincenzo Grifo, in casa Sampdoria, è quello più caldo in vista della prossima stagione. Alcune esperienze del passato insegnano: Sampnews24.com sottolinea come Grifo sia gestito dalla stessa agenzia di procuratori che cura gli interessi di Marko Raguz, François Kamano e Valon Berisha. (Calciomercato.com)

È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria (Samp News 24)

Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. Felice D’Amico, reduce dal prestito alla Pro Sesto e fresco sposo, potrebbe ripetere l’esperienza al Gubbio, mentre proprio nel team dell’hinterland milanese potrebbe finire Michael Brentan. (Genova24.it)

Calciomercato Sampdoria, il punto sull'attacco: tra sogni, realtà e certezze

Formazioni ufficiali Sampdoria-Nuova Camunia, amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Roberto D'Aversa, Parma - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali del match Sampdoria-Nuova Camunia, partita amichevole valevole per il precampionato 2021. (Sportface.it)

9′ La Gumina, 23′ e 25′ Bonazzoli, 33′ La Gumina, 35′ Augello, 37′ La Gumina, 38′ Torregrossa, 40′ Silva, 41′ Verre. 18′ Chabot, 26′ Quagliarella, 28′ Caprari, 33′ R. Bonomelli, 45′ Quagliarella; s.t. (ItaSportPress)

Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare tante voci nel reparto offensivo, tra sogni, suggestioni e piste più concrete. Calciomercato Sampdoria, tante voci ma poche certezze in attacco: bisogna cedere per raggiungere gli obiettivi. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr