Dumfries: “In pochi credevano in me. A de Vrij ho raccontato una cosa. La missione…”

fcinter1908 SPORT

L'esterno nerazzurro si racconta in una lunga intervista al quotidiano online NU.nl Gianni Pampinella "Davvero, ho sempre pensato che sarei arrivato alla nazionale olandese". Esordisce con queste parole Denzel Dumfries in una lunga intervista al quotidiano online NU.nl. Certo, non tutti credevano che Denzel avrebbe raggiunto la nazionale: "Anche se c'erano poche persone intorno a me che credevano in quel sogno. (fcinter1908)

Su altri media

Nelle due Nazionali sono infatti presenti Stefan De Vrij, Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Ct Van Gaal. ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez (Inter-News)

In campo tutti i giocatori dell’Inter presenti ancora al Mondiale. IN COPERTINA – Olanda-Argentina è il secondo quarto di finale del Mondiale in programma oggi, in campo alle 20. (Inter-News)

L’amore e la vicinanza della famiglia risulta fondamentale in momenti come questi. – Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. (Inter-News)

Inter rappresentata con tre giocatori, Dumfries e de Vrij da un lato, Lautaro Martinez dall’altro. Protagonista indiscusso contro gli Stati Uniti, Dumfries proverà anche a scardinare la difesa sudamericana con le sue proverbiali scorribande sulla fascia. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che servirà l’aiuto di tutti i tifosi argentini. TUTTA LA NAZIONE – Lautaro Martinez chiama a raccolta tutta l’Argentina in vista del secondo quarto di finale del Mondiale contro l’Olanda in programma questa sera alle 20:00 dopo Croazia-Brasile. (Inter-News)