Dumfries: «Abbiamo un grande obiettivo. Gruppo molto unito»

Inter-News SPORT

Il nostro gruppo sta diventando sempre più grande e siamo un gruppo molto aperto

UNITÀ – Ci crede l’Olanda, che domani giocherà i quarti di finale dei Mondiali contro l’Argentina.

Ma anche una persona che sa essere molto calorosa.

Denzel Dumfries ha parlato ai media olandesi, sottolineando l’unità del gruppo e la voglia di lottare per il grande obiettivo che ha la squadra: «Siamo una squadra molto unita, con un obiettivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che servirà l’aiuto di tutti i tifosi argentini. (Inter-News)

L’amore e la vicinanza della famiglia risulta fondamentale in momenti come questi. – Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. (Inter-News)

Alle ore 20.00 scenderanno in campo Olanda-Argentina, queste le scelte dei CT Louis Van Gaal e Lionel Scaloni. Ct Van Gaal. ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez (Inter-News)

In campo tutti i giocatori dell’Inter presenti ancora al Mondiale. Due uomini copertina tra i nerazzurri. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Protagonista indiscusso contro gli Stati Uniti, Dumfries proverà anche a scardinare la difesa sudamericana con le sue proverbiali scorribande sulla fascia. Ma solo uno dei tre dal 1′. CONFRONTO − Olanda-Argentina è anche la sfida ravvicinata tra tre interisti: Denzel Dumfries e Stefan de Vrij lato olandese e Lautaro Martinez sponda Seleccion. (Inter-News)