Dumfries: "In pochi hanno creduto in me, a partire dai miei genitori. Con De Vrij ho parlato..."

Fcinternews.it SPORT

Altra intervista concessa da Denzel Dumfries questa volta ai microfoni del quotidiano NU.nl. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua prima parte dell'avventura in Nazionale. "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Nazionale, ma in pochi credevano in quel sogno. I miei genitori non mi hanno mai spinto, al contrario - racconta -. Pensavano che lo sviluppo come persona e il finire la scuola fossero più importanti, così avrei avuto un piano-B qualora avessi deciso di smettere col calcio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Nelle due Nazionali sono infatti presenti Stefan De Vrij, Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali:. OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay. (Inter-News)

Olanda-Argentina sarà il secondo quarto di finale in programma oggi dopo Croazia-Brasile in campo alle 16. I primi due sono stati scelti come uomini copertina della sfida (Inter-News)

Protagonista indiscusso contro gli Stati Uniti, Dumfries proverà anche a scardinare la difesa sudamericana con le sue proverbiali scorribande sulla fascia. Ma solo uno dei tre dal 1′. CONFRONTO − Olanda-Argentina è anche la sfida ravvicinata tra tre interisti: Denzel Dumfries e Stefan de Vrij lato olandese e Lautaro Martinez sponda Seleccion. (Inter-News)

– Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. L’amore e la vicinanza della famiglia risulta fondamentale in momenti come questi. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. TUTTA LA NAZIONE – Lautaro Martinez chiama a raccolta tutta l’Argentina in vista del secondo quarto di finale del Mondiale contro l’Olanda in programma questa sera alle 20:00 dopo Croazia-Brasile. (Inter-News)