Chelsea, Tuchel: “Ho tanto rispetto per Guardiola. Imparo da tutti”

Approfondimenti:
Calcio In Pillole ESTERI

Ho tanto rispetto per Guardiola, lo sanno tutti.

Tuchel elogia Guardiola. Oggi intanto, l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del big match, non perdendo l’occasione per elogiare il tecnico rivale Pep Guardiola: “In ogni gara cerco di imparare da tutti.

Domani alle 13:30 il Manchester City ospiterà il Chelsea all’Etihad Stadium.

Oggi l'allenatore del Chelsea Tuchel ha presentato in conferenza stampa il big match di domani tra la sua squadra e il Manchester City di Guardiola. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Di certo, la variante Omicron sembra riuscire ad andare oltre le barriere poste fino ad ora come il distanziamento sociale, le protezioni individuali e il vaccino. Se questo può avvenire con danni limitati, in funzione del fatto che Omicron sembra meno in grado di produrre malattia, ben venga” (TargatoCn.it)

Anche se è stata la tattica migliore in Europa: l’arrivo dell’inverno con le scuole e tutto il resto ha comportato un rialzo dei con­tagi, che peraltro era già stato preventivato prima che la variante Omicron venisse identificata. (IdeaWebTv)

Il Manchester City vince di misura contro il Chelsea grazie alla rete realizzzata da Kevin De Bruyne, elogiato da Guardiola nel post partita. So che può dare ancora di più e lo voglio spingere a farlo perchè è un giocatore di livello mondiale (Calcio In Pillole)

«Variante Omicron più che aggressiva ma ora c'è fiducia» - www.ideawebtv.it - Quotidiano on line della provincia di Cuneo

Se sono io ad essermi contagiato devo mettermi in isolamento, se ha preso l'infezione il mio compagno, o un mio famigliare o un'altra persona con cui sono stata a contatto stretto, devo osservare la quarantena. (Quotidiano di Puglia)

Uno studio scientifico pubblicato sulla rivista PLOS Medicine da Marc Chadeau-Hyam e Paul Elliott dell’Imperial College London, gli esperti hanno evidenziato alcuni sintomi che nella maggior parte dei casi hanno preceduto la positività almeno una settimana prima dei test. (Napoli.zon)

È una super prodezza di Kevn De Bruyne a decidere il big match di Premier League delle 13:30 tra Manchester City e Chelsea. Il Manchester City sconfigge il Chelsea grazie ad un gioiello di Kevin De Bruyne al 70'. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr