Gran Premio d'Italia a Monza in pericolo per le baracche vuote

TGcomnews24 SPORT

Sarei anche deluso se non ci fosse stato almeno un Gran Premio in lì”.

Domenicali ora è l’amministratore delegato della Formula 1 e nemmeno del tutto soddisfatto: “Stiamo parlando con l’organizzazione per capire esattamente come possono rivendere il Gran Premio

Il Gran Premio d’Italia a Monza è stato uno dei libri di storia.

Il presidente della FIA Jean Todt è rimasto deluso nel vedere come pochi fan abbiano preso parte alla gara. (TGcomnews24)

Su altri giornali

Ma con Daniel Ricciardo che vince il Gran Premio d’Italia della squadra, il loro ritorno ai vertici è completo. Alla fine, i responsabili del rilancio della squadra meritano molto riconoscimento (NbaRevolution)

E’ un evento straordinario anche per gli uomini e le donne della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia che sono chiamati a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico durante i tre giorni della manifestazione. (Prima Monza)

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. Su TV8 sono stati 2 milioni 270 mila gli spettatori medi della gara live, con il 16,8% di share. (Key4biz.it)

Secondo una prima stima sono 45 le tonnellate di rifiuti indifferenziati prodotte nelle giornate del Gran Premio Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. (Monza in Diretta)

Buon successo di presenze anche per il ‘FuoriGP’, la serie di eventi organizzata tra le vie del centro storico della città. La ripresa del Gran Premio di Monza sembra essere iniziata sotto buoni auspici. (La Rampa)

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020. (TeleDigitale)