Calciomercato Napoli, il Manchester City fa sul serio per Zielinski

Fantacalcio ® SPORT

I fantallenatori restano in attesa di aggiornamenti

Quanto vale Zielinski?

Ad ogni modo, non sarà facile strappare Zielinski al Napoli: serviranno almeno 50 milioni di euro.

Non è ancora arrivata una proposta ufficiale da parte del Manchester City, ma l'interesse è vivo e la dirigenza azzurra è stata già informata.

Il centrocampista polacco da qualche ora si è aggregato al resto dei compagni nel ritiro di Dimaro, si sente al centro del progetto Spalletti che vuole confermarlo sulla trequarti nel suo 4-2-3-1, lì dove nella seconda metà dello scorso torneo ha dato il meglio di sé anche sul piano degli assist e dei gol. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità. (Calciomercato.com)

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Napoli Magazine)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Tutto Napoli)

Mancanza di richieste, o magari la clausola fissata nel contratto firmato un anno fa (100 milioni). O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. (ilmattino.it)

Corriere dello Sport 2020. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. (Corriere dello Sport.it)