Sala ha detto che il Salone del Mobile sarà comunque un evento attrattivo

MilanoToday.it INTERNO

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26.

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì.

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . !… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica (Zazoom Blog)

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

"È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)