Barbara D'Urso, l'inviata apre un respiratore sigillato: bufera in rete

Con interviste, ospiti in collegamento e storie, la conduttrice di punta di Mediaset dà aggiornamenti costanti al suo pubblico tanto con Pomeriggio Cinque quanto con Live Non è la D’Urso.

Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo.

arbara D’Urso è in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica sera con il suo Live Non è la D’Urso. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. Momento di commozione ieri, giovedì 26 marzo, a “Pomeriggio Cinque”. Ascoltando la sua storia, Barbara (che tra l’altro è napoletana come lui), non ha potuto trattenere qualche lacrima e ha ringraziato le forze dell’ordine per aver aiutato Giuseppe (o “Nonno Giuseppe”, come l’hanno ribattezzato). (NonSoloRiciclo)

Il racconto di nonno Giuseppe - come lo chiamano adesso i carabinieri - commuove Barbara D'Urso alle lacrime. Ecco le parole dell'uomo: «Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il coronavirus e non avevo neanche i soldi. (Il Mattino)

Per raccontare il lavoro delle fiamme gialle, Pomeriggio 5 ha mandato una delle sue giornaliste ad Ancona dove è avvenuto il sequestro. Strumenti di cui gli ospedali italiani hanno bisogno in questo momento emergenziale e che l’Italia non può permettersi di perdere. (Yahoo Notizie)

Pomeriggio5, l’inviata mostra un respiratore. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Mentre la giornalista di Pomeriggio 5 spiegava i motivi che hanno portato all’intervento dei finanziari, ha aperto una delle confezioni, per mostrare come è fatto un respiratore. (Funweek)

Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte. “La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche: Antonella Clerici disperata in diretta scoppia a piangere. Tra le varie storie la più toccante è stata quella di un signore di 83 anni, Giuseppe, un uomo residente a Sassuolo ma di origini napoletane. (SoloDonna)