Tom Hiddleston parla di quello che ha pensato Loki prima di morire in Avengers: Infinity War

Ho sempre trovato molto toccante che quando si presenta dica “Io, Loki di Jotunheim, principe di Asgard, Dio dell’Inganno, figlio di Odino”.

L’ho sempre trovato molto toccante.

In una chiacchierata fatta con ComicBook durante la promozione stampa di Loki, Tom Hiddleston ha parlato di quelli che, secondo lui, sono stati gli ultimi pensieri del suo personaggio prima di morire.

Ma, in quel frangente, sa che se non fa nulla, suo fratello potrebbe morire per mano di Thanos. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri media

E con Tom Hiddleston, che da dieci anni veste i panni di questo carismatico personaggio, la Casa delle Idee ha fatto di nuovo centro. Tom Hiddleston interpreta Loki da ormai un decennio ma il personaggio che vediamo non è quello che abbiamo imparato a conoscere. (OptiMagazine)

La prima puntata di Loki sarà disponibile su Disney+ dal 9 giugno, dopodiché la serie proseguirà a cadenza settimanale fino al 14 luglio. (IGN Italia)

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. (BadTaste.it TV)

Durante quella scena, il Dio dell’Inganno ha provato anche a fare il suo e, appunto, ingannare Thanos per ucciderlo, fallendo miseramente. La star sarà ovviamente Tom Hiddleston, l’attore che ha vestito i panni di Loki nelle prime fasi, fino alla sua morte (definitiva?) (Best Movie)

Comprensibile, quindi, l’alta aspettativa per questa serie, di cui abbiamo potuto vedere i primi due episodi in anteprima. Trait d’union di queste serie è il focalizzarsi su beniamini del pubblico, una linea narrativa che viene ora spinta in un’altra direzione con Loki, in uscita il 9 giugno su Disney+, basata sulle avventure del tutt’altro che eroico Dio dell’Inganno. (Tom's Hardware Italia)

Di tutti i personaggi dei Marvel Studios, Loki sembra uno dei più adatti a diventare protagonista di una serie spin-off. La natura ambivalente del personaggio, unita alla faccia da schiaffi di Tom Hiddleston, l’hanno reso da subito il jolly impazzito dei film Marvel. (BadTaste.it TV)