CMIT TV | Juventus nel mirino: “Allegri ha deluso moltissimo”

CalcioMercato.it SPORT

Ai microfoni della CMIT TV nel corso del nostro TG è intervenuto Sandro Pochesci che ha fatto il punto sulla Serie A. Sandro Pochesci a CMIT TV ha fatto il punto sugli allenatori di Serie A nel corso del nostro TG: “Allegri e Mourinho?

Penso che per la prima volta ci sarà uno scontro tra due allenatori, si potrà fare il confronto.

Non esistono le sfide tra due allenatori perchè spesso ci sono troppe diversità di rosa”

Sono due allenatori che vengono da un periodo di crisi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. (Tutto Juve)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. (Calcio d'Angolo)

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Juventus-Roma: X” (Tutto Juve)

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)