Uomini e donne, da Maria De Filippi arriva la prima tronista transessuale

Uomini e donne di Maria De Filippi la prima tronista transessuale. “Uomini e donne”, lo storico dating show condotto da Maria De Filippi su Mediaset avrebbe in serbo una grande novità, dopo l’introduzione del trono over e del trono gay, sarebbe pronto ad accogliere sotto il vigile occhio delle telecamere la prima tronista transessuale.

Maria De Filippi aveva già fatto sapere che nelle nuova edizione di “Uomini e donne” ci sarebbe stato un cambiamento nei protagonisti e pare proprio che come al solito sia stata di parola. (leggo.it)

Su altri media

Fra i tronisti due uomini, la cui identità tuttavia non è stata ancora svelata. LEGGI ANCHE => “E’ gay ma non lo sa”: la sparata di una ex di Uomini e Donne scatena le polemiche. LEGGI ANCHE => Gli esordi di una delle regine della TV: il video del 1992 riaffiora su TikTok. (Periodico Italiano)

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, paura per una protagonista: è stata inseguita. Uomini e donne – Maria De Filippi: tra i tronisti una donna che prima era uomo? (CheNews.it)

Stando a quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino, infatti, “la prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. (Inews24)

Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. Vedi anche -> Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne! (Android Italy)

Infatti la conduttrice del dating show ha scelto una donna transgender come prossima tronista. Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare Uomini e Donne, con una scelta coraggiosa anche visto l’attuale dibattito politico sul ddl Zan. (Vesuvius.it)

Svolta storica a Uomini e Donne. Non resta che attendere settembre per scoprire l'identità della nuova tronista (ilGiornale.it)