Ibrahimovic campione con il Milan: «Continuo se sto bene. Dedico il titolo a Raiola»

Corriere della Sera SPORT

Per la prima volta nella carriera non ci sarà l’amico manager Mino Raiola a condividere turbamenti e riflessioni

«È per Mino Raiola: sono stato a un passo dal Napoli.

«Ho parlato con lui, ci era rimasto male per non essere stato impiegato a San Siro con l’Atalanta.

Quando sono tornato, in conferenza stampa, ho detto che avrei riportato il Milan al top e tanti ridevano.

di Monica Colombo. Zlatan e il bisogno di smettere: da uno scudetto rossonero all’altro, 11 anni dopo, con le ginocchia che soffrono. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. (Sport Mediaset)

Theo: "Grazie mille a tutti, siamo una squadra incredibile Forza Milan sempre, vi amo ragazzi".- "Il nostro esterno, abbiamo vinto lo scudetto con il suo gol, l'unico che ha fatto. (Calciomercato.com)

Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. (Spazio Milan)

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra. Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . (Pianeta Milan)

La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. (Pianeta Milan)

C’è Zlatan Ibrahimovic, che improvvisato giornalista, intervista ad uno ad uno i giocatori e compagni del Milan. Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia. (MilanLive.it)