Inter, Lukaku è tornato: Big Rom annienta la Svezia con una tripletta

fcinter1908 SPORT

Romelu Lukaku è finalmente tornato. Il centravanti dell'Inter è stato infatti autentico mattatore della serata nella partita di qualificazione ad Euro 2024 con il suo Belgio contro la Svezia. Il numero 90 nerazzurro ha infatti risolto la partita con una fantastica tripletta, confermando di essere ancora un grande bomber. Chi può sorridere, oltre a Domenico Tedesco ovviamente, è Simone Inzaghi: Big Rom sarà infatti indispensabile per l'Inter da qui a fine stagione, sia in campionato per inseguire un piazzamento Champions, che nella stessa competizione europea, con i nerazzurri che proveranno ad inseguire la semifinale. (fcinter1908)

Su altre fonti

Settantuno gol in 105 presenze per il centravanti dell'Inter che su Instagram scrive: "Una nuova era è iniziata - alludendo proprio alla nuova parentesi apertasi ieri con Domenico Tedesco -. prestazione di tutta la squadra" chiosa il belga, rivolgendosi a tutti i compagni. (Fcinternews.it)

Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra Non c’è stato molto tempo per lavorare, ma sono felice. (Calcio In Pillole)

«Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. Sono contento di poter giocare e guadagnare minuti per mostrare al mondo esterno cosa ho dentro». (fcinter1908)

A seguire il messaggio e la foto pubblicati dal centravanti in un recente post su Instagram. Romelu Lukaku esulta dopo la tripletta segnata nel corso del match tra la Svezia e il “suo” Belgio, partita valida per le qualificazioni agli Europei. (Inter-News)

Una felicità che i nerazzurri hanno espresso anzitempo, visto che pochi minuti dopo la pubblicazione del post il belga ha trovato anche il suo terzo gol personale. Poco male: l'Inter prima ha corretto il tiro aggiungendo di vedere 'triplo', per poi ricordare ai suoi follower che '3 is a magic number... (Fcinternews.it)

Lautaro a me piace molto, lo considero uno dei migliori goleador del campionato italiano. Per di più è pure in prestito: penso che la storia di Lukaku con l’Inter sia finita. (Inter-News)