Ranieri: “Con la Roma sarà una bella partita, peccato per il risultato di ieri sera”

RomaNews SPORT

– Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato ai canali ufficiali blucerchiati del match contro la Roma che si giocherà domenica alle 20:45 allo stadio Marassi di Genova:. La sfida di domenica con la Roma?

Si aspetta una Roma che penserà alla partita di giovedì?

“Gioco forza bisogna parlare della Roma e della partita di ieri.

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. Invece affronteremo una squadra vogliosa di riscatto che venderà cara la pelle". (Corriere dello Sport.it)

Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. Ecco il motivo. (Calcio News 24)

Claudio Ranieri scioglierà le riserve dopo la rifinitura. Le condizioni degli altri attaccanti della Sampdoria aprono la porta allo scenario di un unica punta con alle spalle un trequartista (4-4-1-1) come Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

Le parole. La scorsa settimana vi avevamo dato conto degli aggiornamenti nella procedura Farvem (Concordati Ferrero, gli aggiornamenti: Farvem, c’è un atto. Stefano Cardinali (Eleven Finance) tutti i chiarimenti richiesti (ClubDoria46.it)

Non è la prima volta che sentiamo questa storia. Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr