La Sampdoria riparte da Audero e Sabiri, ma c’è ancora tanto lavoro da fare

La Sampdoria riparte da Audero e Sabiri, ma c’è ancora tanto lavoro da fare
Genova24.it SPORT

In sala stampa si presenta Conti, il secondo di Giampaolo, perché il mister ha avuto un piccolo calo di pressione.

Il portiere doriano si è fatto trovare ancora pronto, stavolta sotto la Sud, salvando il risultato e allontanando lo spettro dei supplementari.

La Sampdoria riparte da Audero e Sabiri, i due giocatori che hanno segnato soprattutto il finale della scorsa stagione, protagonisti del derby di ritorno. (Genova24.it)

Su altri giornali

"Una partita del genere deve darci grande carica, la società sta facendo un ottimo mercato, siamo partiti dalle macerie - ha concluso -. "Avevo paura di prendere una goleada perchè la Sampdoria è una squadra forte che ha fatto molte amichevoli - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Giampaolo riparte dalla formazione di Istanbul. Leris resta a sinistra, con il solito Candreva dall’altra parte, ma il 4-1-4-1 assomiglia molto ad un 4-3-3 per la posizione avanzata degli esterni (La Repubblica)

Sampdoria, le parole di Sabiri, dopo la vittoria dei blucerchiati in Coppa Italia: «Sono molto contento per il gol». Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina. (Calcio News 24)

Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica"

Ma il contributo del “nuovo” arrivato Manuel De Luca è stato oggettivo ed innegabile. Personalità e prestazioni che fanno prevedere una buona stagione per il ragazzo; De Luca potrebbe davvero ritagliarsi uno spazio da protagonista nelle idee tattiche di mister Giampaolo… (ClubDoria46.it)

I giocatori italiani se sono bravi vanno fatti giocare", le sue parole in conferenza stampa dopo partita. Inzaghi, nonostante la sconfitta maturata dalla formazione amaranto, può comunque ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi uomini, in particolare di alcuni elementi come il giovane Giovanni Fabbian, di proprietà Inter, appena arrivato a Reggio Calabria con la formula del prestito: "E' un 2003 e mi ha convinto. (Fcinternews.it)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr