La Sampdoria riparte da Audero e Sabiri, ma c’è ancora tanto lavoro da fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

In sala stampa si presenta Conti, il secondo di Giampaolo, perché il mister ha avuto un piccolo calo di pressione.

Il portiere doriano si è fatto trovare ancora pronto, stavolta sotto la Sud, salvando il risultato e allontanando lo spettro dei supplementari.

La Sampdoria riparte da Audero e Sabiri, i due giocatori che hanno segnato soprattutto il finale della scorsa stagione, protagonisti del derby di ritorno. (Genova24.it)

Su altri giornali

Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano (StrettoWeb)

L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. (Samp News 24)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri (TUTTO mercato WEB)

De Luca); Caputo (18′ s.t Yepes); Candreva (18′ s.t. (Calcio Atalanta)

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria (ClubDoria46.it)