Si suicida dandosi fuoco: persone riprendono la scena col telefono

Yahoo Notizie INTERNO

Nel frattempo il cittadino che ha tentato di salvarla ha scritto al sindaco di Crema per denunciare come una ventina di persone si sia fermata a filmare la scena col proprio cellulare invece che prestare soccorso.

Donna si dà fuoco e muore. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto e perché la vittima abbia compiuto il gesto estremo.

Tragedia a Crema, dove una donna si è cosparsa di liquido infiammabile per poi darsi fuoco in un campo vicino ad un ristorante. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dopo minuti e minuti si è avvicinato uno con un estintore che non sapeva cosa fare. Sconvolto dalla tragedia e dall'indifferenza dei presenti, il soccorritore scrive al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi che pubblica il racconto "agghiacciante" e si chiede "cosa siamo diventati?". (Nuovo Sud)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, nella giornata di ieri, prima delle 13, in un campo vicino a un ristorante a Crema. Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (ciociariaoggi.it)

La tragica vicenda ha, se possibile, un surplus di orrore denunciato con forza da Stefania Bonaldi il sindaco di centrosinistra della città. “Comprendo che non tutti possano avere il sangue freddo e la prontezza per intervenire – scrive nel post Facebook – quando una persona si dà fuoco. (Ck12 Giornale)

Intanto la salma è stata restituita alla famiglia. Non c’è alcuna ipotesi di reato e alcun cellulare sequestrato nella vicenda della donna che sabato a Crema si è uccisa dandosi fuoco. (Cremonaoggi)

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. . . – MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (Libertà)

La donna che si dà fuoco e la gente che filma con il telefonino a Crema. La sindaca di Crema Stefania Bonaldo ha pubblicato un post su Facebook in cui ha riportato la testimonianza di una persona che si trovava lì in quel momento:. (next)