Sassuolo Milan, attesa anche dall'Albania: pronto maxi schermo a Tirana

Milan News 24 SPORT

È pronto un maxi schermo nella piazza di Tirana. C’è grandissima attesa per il match tra Sassuolo e Milan, non solo in Italia.

Come mostrato dal Milan Club Albania, anche a Tirana si preparano per il match che può valere lo Scudetto dei rossoneri.

Preparato un maxi schermo nella piazza principale della capitale

Sassuolo Milan, attesa anche dall’Albania per il match del Mapei Stadium.

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero al lavoro con il Comune. vedi letture. Dopo il post su Instagram del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Milan si è in messo in moto e sta lavorando con il Comune per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara contro il Sassuolo su un maxischermo in città. (TUTTO mercato WEB)

Reggio Emilia. us sassuolo. ac milan. sassuolo-milan. scudetto. biglietto sassuolo-milan La caccia da parte dei sostenitori rossoneri si è scatenata negli ultimi giorni, dopo che i biglietti sono stati polverizzati. (Reggionline)

Il tema del bagarinaggio coi biglietti rivenduti a cifre astronomiche su canali non ufficiali continua a tenere banco. Si, perché trovare biglietti a cifre "umane" è ormai pura utopia: si parla ormai di prezzi quintuplicati (almeno) rispetto al costo base. (Eurosport IT)

La giornata finale e decisiva di un campionato finora esaltante per i rossoneri. Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! (Pianeta Milan)

"Al netto dell'impossibilità materiale di usare Piazza Duomo, ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima - ha spiegato il sindaco di Milano Beppe Sala sulle sue pagine social -, ho parlato con il presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c'è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita". (La Repubblica)

Sono tante però le domande riguardanti i festeggiamenti delle due squadre e in particolar modo quelle riguardanti la possibilità per i tifosi rossoneri di vedere la partita della propria squadra attraverso un maxi schermo. (MilanoToday.it)