Marica Pellegrinelli, estate all’insegna del relax

LaPresse INTERNO

C’è, infatti, chi giura che Marica sia partita con. Marica Pellegrinelli in relax. rapporto speciale ormai da tempo ma non si sono mai esposti pubblicamente.

Nel frattempo la ex del cantante, Marica Pellegrinelli si gode le sue vacanze senza fare troppo caso a quello che si dice in giro.

Marica Pellegrinelli. L'ex di Eros Ramazzotti posta le foto delle sue vacanze dal mare, flirt con Marco Borriello?

Intanto Marica immortala sui suoi canali social molti momenti della sua bellissima estate, una stagione itinerante all’insegna del relax, del sole e del mare

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli). (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il Governo ha visto, anche con la visita in prima persona del presidente del Consiglio, i problemi del carcere e non vuole dimenticare». Leu: un anno senza interventi. Dopo che la ministra Cartabia ha riferito in aula sui fatti di Santa Maria Capua Vetere e più in generale sulla situazione delle carceri italiane non sono mancate le reazioni (Corriere del Mezzogiorno)

I difensori provano a ‘differenziare’ tra chi era in tenuta anti sommossa e chi a mani nude. La linea sembra ormai essere chiara: per il tribunale del Riesame di Napoli l’inchiesta della Procura della Repubblica sulle torture nel carcere di Santa Maria Capua Vetere è pienamente valida. (CasertaNews)

Pestaggi carceri, Cartabia: "Mai più violenza, questi episodi non devono più ripetersi". "Il carcere - ha aggiunto Cartabia - è lo specchio della nostra società. Tra gli istituti sui quali dovranno insistere le nuove costruzioni, c'è anche Santa Maria Capua Vetere, "insieme a Rovigo, Vigevano, Viterbo, Civitavecchia, Perugia, Ferrara e Reggio Calabria". (La Repubblica)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Cartabia parla di "una sconfitta per tutti", “uso insensato della forza” e di "una ferita gravissima alla dignità della persona che è la pietra angolare della convivenza civile". (LE IENE)

è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Modena dopo avere presentato un esposto il 20 novembre del 2020. È un passaggio di una lettera scritta da C. (La Gazzetta di Modena)