Marica Pellegrinelli, estate all’insegna del relax

Marica Pellegrinelli, estate all’insegna del relax
LaPresse INTERNO

C’è, infatti, chi giura che Marica sia partita con. Marica Pellegrinelli in relax. rapporto speciale ormai da tempo ma non si sono mai esposti pubblicamente.

Nel frattempo la ex del cantante, Marica Pellegrinelli si gode le sue vacanze senza fare troppo caso a quello che si dice in giro.

Marica Pellegrinelli. L'ex di Eros Ramazzotti posta le foto delle sue vacanze dal mare, flirt con Marco Borriello?

Intanto Marica immortala sui suoi canali social molti momenti della sua bellissima estate, una stagione itinerante all’insegna del relax, del sole e del mare

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli). (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Quanto accaduto a Santa Maria Capua Vetere è frutto “non di una reazione necessitata da una situazione di rivolta ma una violenza a freddo”. Così il ministro della Giustizia Marta Cartabia nella sua informativa urgente alla Camera, sui fatti avvenuti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (LaPresse)

è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Modena dopo avere presentato un esposto il 20 novembre del 2020. Nel documento manoscritto in stampatello letto dall’agenzia Agi, C. (La Gazzetta di Modena)

Così la ministra della Giustizia, Marta Cartabia, in aula alla Camera, nel corso dell'informativa su quanto accaduto nel carcere campano. I fatti di Santa Maria Capua Vetere, emersi solo a seguito degli atti dell’autorità giudiziaria denotano che questa capacità di indagine interna è mancata almeno in questa occasione" (Adnkronos)

Cartabia: “A Santa Maria Capua Vetere violenza a freddo”

La Procura di Ascoli indaga da tempo sulla morte di Salvatore Cuomo Piscitelli e sui presunti pestaggi subiti nel carcere di Ascoli dai detenuti che vi furono trasferiti dal carcere di Modena a marzo 2020, in pieno lockdown, dopo la rivolta. (il Resto del Carlino)

– Donna stroncata da malore improvviso al tavolo di una rosticceria. A prestare un primo soccorso un medico presente tra i clienti del locale. (CasertaCE)

Santa Maria Capua Vetere è un carcere senza acqua corrente I fatti di Santa Maria Capua Vetere denotano che quella capacità di indagine interna è mancata. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr