Ferrari F1 Monza c’è un ala specifica a medio carico per Monza

Newsf1 SPORT

che probabilmente la Ferrari non riesca a generare carico dal fondo e deve ripiegare per un assetto leggermente piu’ carico.

Questo crea nel complesso a DRS chiuso un assetto carico, ma che puo’ essere ” Scaricato ” nei rettilinei. Guarda la puntata numero 35 di Formula 1 Garage

Il disegno della nuova ala anteriore ricorda vagamente quello della Aston Martin portato proprio a SPA.

Secondo l’ing Werner la Ferrari F1 ha scelto una strada diversa al posteriore, ha utilizzato un ala scarica, ma con il Flap del DRS molto carico. (Newsf1)

La notizia riportata su altri media

– Torna la sprint qualifying. Formula 1 Garage puntata 35 – Le novita’ Ferrari a Monza VIDEO. (Newsf1)

Gran premio d’Italia Monza – Il gran Premio di Italia a Monza, il tempio della velocità dove si corre con medie alte le più alte della F1. Nei primi anni il Gran Premio d’Italia si svolse sul circuito completo di 10 km (TeleradioNews)

Non corriamo per vincere in questo weekend, però se devo sognare è chiaro che sogno solo la vittoria. Tutti stiamo pensando più all'anno prossimo, praticamente non c'è sviluppo ora e questo non è il circuito migliore per noi. (ilGiornale.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

GP Monza, le ali posteriori di Ferrari & Co. (HelpMeTech)

Quello di Monza sarà infatti un weekend speciale anche perché, per la seconda volta dopo Silverstone, tornano le Qualifiche Sprint. Quest’anno la storia rischia di essere abbastanza diversa, poiché la SF21 ha nella velocità di punta il suo punto debole. (F1inGenerale)