Omicidio a Centocelle: Costantino Bianchi ucciso nel bar con un mattarello. Arrestato il gestore del locale

RomaToday INTERNO

Questo l'oggetto contundente con cui sarebbe stato ucciso Costantino Bianchi, commercialista 55enne che aveva il proprio studio nella vicina piazza dei Gerani.

Ucciso nel bar di via delle Ninfee. Un'aggressione mortale avvenuta all'interno del bar dove si sarebbero consumate delle bevande alcoliche, come riscontrato dagli agenti intervenuti nell'esercizio commerciale

La polizia ha poi arrestato per omicidio il gestore dell'esercizio commerciale, il Winning Bar, Vincenzo Di Benedetto, 36enne originario di Caltanissetta (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il corpo del commercialista e’ stato infatti trovato nel bagno La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio Vincenzo Di Benedetto, 35enne di Caltanissetta. (il Fatto Nisseno)

Vincenzo Di Benedetto, barista 36enne di Centocelle, avrebbe sfogato così la sua rabbia contro Costantino Bianchi, un commercialista 55enne di zona, fino a ucciderlo. Un litigio nato per soldi. (ilmattino.it)

Il commercialista è stato trovato già morto e sul suo corpo verrà effettuata nelle prossime ore l'autopsia. L'ipotesi è che al momento della lite all'interno del bar ci fossero solo l'assassino e la vittima. (Fanpage.it)

Da chiarire la posizione della vittima, secondo un commerciante con attività vicina al bar, Costantino Bianchi non lavorava con il titolare Al momento non risultano provvedimenti a carico della moglie del gestore e del fratello, arrivati nel bar, secondo quanto emerso dalle prime indagini, solo successivamente alla lite. (Il Fatto Quotidiano)

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, la morte di Costantino Bianchi è stata classificata come omicidio. In seguito, la vittima è stata seguita nel retro del bar e brutalmente percossa fino a indurne la prematura dipartita. (Yahoo Notizie)

Secondo le prime ipotesi investigative l’omicidio sarebbe stato il culmine di una lite. La squadra mobile ha fermato il titolare del locale, Vincenzo Di Benedetto, 26 anni, che gestiva il locale da ottobre scorso. (Notizie - MSN Italia)