19:44: Chiara Ferragni, l'inarrestabile influencer entra nel Cda di Tod's

RagusaNews ECONOMIA

A seguito della notizia le azioni del gruppo Tod's sono scattate al rialzo a Piazza Affari.

Chiara Ferragni del resto nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo»

"Siamo certi - commenta il gruppo Tod's - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato". (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro il blog «The blonde salad» c’è tanto fascino, molta testa, un fiuto per le tendenze sicuramente fuori dal comune e. "Tanta passione, ma non basta. Ora che siamo cresciuti ci vuole uno staff vero: il blog rimane, ma non c’è più solo quello" (Il Giorno)

Dopo i recenti record, gli investitori restano cauti a fronte dell'incertezza legata alla ripresa economica senza un surriscaldamento dei prezzi. Nel Ftse Mib, dopo il +3% della vigilia, Atlantia ha segnato un +0,61% (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche: Chiara Ferragni entra nel C. I sandali estivi made by Ferragni suscitano polemiche sui social. (Consumatore.com)

Chiara Ferragni è entrata nel Cda del gruppo Tod's. Per il momento l'ingresso della nota influencer è stato notato più dalle borse che dai giovani. (Sputnik Italia)

Lo dimostra quanto accaduto dopo la notizia del suo ingresso ufficiale nel consiglio di amministrazione del gruppo Tod’s S.p.A., azienda contenitore di marchi che producono calzature, abbigliamento e accessori come Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. (QuiFinanza)

Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. A parte tutti i commenti, se i sandali “Ferragni” saranno un successo o un flop saranno le vendite a determinarlo I sandali estivi made by Ferragni suscitano polemiche sui social. (Consumatore.com)