FIFA, Gorilla torna agli Excel

Gorilla, che negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà a livello competitivo, ha scelto gli Excel per tornare a essere protagonista sul videogioco calcistico FIFA 22 con le Global Series, la massima competizione, che inizierà a novembre.

Si è tratta infatti della più grande operazione economica di sempre che ha portato negli Excel il numero uno del ranking, Tom, fino a poco tempo fa giocatore del team Futwiz

Lo stesso giocatore ha voluto commentare la notizia del ritorno di Gorilla: “Per gli Excel si tratta di una grande mossa nella scena competitiva di FIFA. (Tuttosport)

Su altre testate

Alle sue spalle l’ex Inter Hakimi. Il terzino del Milan ha 90 di potenziale. (FUT Universe)

Non solo EA e EA Sports FC —. Come fanno notare gli osservatori, il videogioco a marchio FIFA è molto più popolare della federazione stessa tra i giovani e gli appassionati. Perché cambiare —. (La Gazzetta dello Sport)

Si parla precisamente di EA Sports FC. Eppure c'è sempre il dubbio che il cambio di nome faccia perdere quel fascino unico che rende il gioco di calcio di EA IL gioco di calcio. (Multiplayer.it)

Il gioco di calcio di EA è stato per certo un successo. Grazie a questi, abbiamo modo di vedere che FIFA 22 è stato in grado di ottenere la prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione della classifica. (Multiplayer.it)

Subito dopo il lancio di FIFA 22 il Vicepresidente Cam Weber aveva dichiarato che lo studio stava pensando al cambio di nome e ad una rivalutazione degli accordi con la FIFA, e pochi giorni fa l'azienda ha registrato il marchio EA Sports FC (Electronic Arts Sports Football Club), che sembrerebbe essere il nuovo nome scelto per la serie. (IGN ITALY)

Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, anziché chiamarsi FIFA 23, potrebbe invece essere pubblicato con il titolo EA Sports FC. EA Sports attualmente non ha ancora fatto nessun commento a riguardo (Eurogamer.it)