Tazzioli su Sensi: “Stefano è l’alternativa più credibile a Eriksen” – ESCLUSIVA EC

Europa Calcio SPORT

Negli ultimi giorni c’è stato un forte interesse da parte della Fiorentina per Stefano Sensi

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva proprio l’ex tecnico del San Marino che ha allenato Stefano Sensi nella stagione 2014-15.

Un peccato che Stefano Sensi non abbia potuto partecipare alla competizione.

– Escluso dall’Europeo per via di un infortunio muscolare agli adduttori, Stefano Sensi ha voglia di riprendersi la scena in vista della prossima annata. (Europa Calcio)

Su altri media

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter” Il calciatore danese dell’Inter che era stato colpito da un malore lo scorso 12 giugno adesso si è ripreso ma sussistono dubbi sul suo possibile impiego. (Stadionews.it)

L'esperto: "Da noi non può avere l'idoneità, in campo solo senza defibrillatore". "Vaccini per i giocatori di calcio? Lo ha detto Francesco Braconaro , membro del Cts Figc , nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del dottor Francesco Braconaro riportano l'attenzione sulla possibilità che Christian Eriksen torni a giocare a calcio, dopo l'arresto cardiaco subito il 12 giugno scorso durante la partita fra Danimarca e Finlandia a Euro 2020. (la Repubblica)

Il centrocampista dell’Inter ha effettuato una donazione per la costruzione di un centro per ragazzi affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, la città della Danimarca nella quale è nato. L’avvio del progetto è stato rallentato a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo lento a causa del Covid, ma dal 2022 dovrebbe vedere la luce (Corriere della Sera)

Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene. I tifosi dell'Inter hanno seguito le vicende legate al centrocampista con il cuore in mano, i suoi compagni ancora con maggiore trasporto. (TUTTO mercato WEB)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter. Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato del possibile ritorno in campo di Eriksen con l’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr