Il Napoli di Gattuso sta provando a fare più cose - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sì, Gattuso ha invitato la sua squadra a «rischiare di più», ma si riferiva alla fase offensiva.

È qui che volevamo arrivare: Gattuso ha proprio detto che «il Napoli, a Barcellona, deve rischiare qualcosa in più».

Qual è la discriminante che innesca il pressing alto del Napoli, che invita i giocatori di Gattuso ad aumentare l’intensità difensiva?

Però, come detto ampiamente, servirà qualcosa in più, o meglio di più sfrontato – o meglio ancora: più strutturato – in fase offensiva. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Gennaro Gattuso, in particolare, era letteralmente furioso. Sono intervenuti anche Simone Inzaghi ed il ds della Lazio Igli Tare per dirimere la questione, con Gattuso uscito successivamente dal campo. (Soverato Web)

Corriere dello Sport 6,5: Trova l’incrocio con un sinistro dolcissimo e beffardo, perchè corretto da Luis Felipe: terzo gol in campionato. CLICCA PER LE PAGELLE DI MANOLAS. Napoli-Lazio, le pagelle di Fabian. (CalcioNapoli1926.it)

Barcellona-Napoli, Insigne vuole esserci. Stando a quanto riportato da La Repubblica, Lorenzo Insigne vuole con tutto sé stesso essere presente in Barcellona-Napoli. L’azzurro dopo una bella azione personale a metà campo si è fermato tenendosi la coscia. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso è andata in rete con Fabian Ruiz al termine di un'azione perfetta e rapida in stile tika taka. Clicca sul video in allegato (CalcioNapoli24)

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Infortunio che al momento, stando al tweet del Napoli post partita, si tratta di un “risentimento alla coscia sinistra”. (CalcioNapoli1926.it)

Finale di partita infuocato in Napoli-Lazio: un membro della panchina della Lazio rivolge a Gattuso un “terrone di me**a”. Gattuso esplode dopo il “terrone di me**a”. Mister Gattuso nel post partita ha dichiarato: “La squadra mi è piaciuta e sono contento della prestazione. (CalcioNapoli1926.it)