Vaccini: muore poche ore dopo aver ricevuto la dose nel Fiorentino, domani l’autopsia

Vaccini: muore poche ore dopo aver ricevuto la dose nel Fiorentino, domani l’autopsia
MeteoWeb INTERNO

Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, si era sentito male in casa e a nulla sono valsi i soccorsi prestati dal 118.

Era stato vaccinato, in quanto persona estremamente fragile, all’ospedale di Empoli (Firenze) ma poche ore dopo, ha accusato un malore.

Nella mattina del 2 aprile, l’uomo, che aveva subito l’asportazione di un rene lo scorso anno, era stato vaccinato.

Al quotidiano Il Tirreno, il figlio del sessantenne ha spiegato che il padre “aveva subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un rene

Un uomo di 60 anni di Fucecchio (Firenze) è morto così lo scorso venerdì. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì pomeriggio un 60enne di Fucecchio è morto dopo aver accusato un malore. A trovarlo già in gravi condizioni è stata la moglie, che ha allertato i soccorsi che non sono riusciti però a salvarlo. (FirenzeToday)

Il Regno Unito esce dal lockdown, Boris Johnson: «Da lunedì 12 anche io andrò al pub». La famiglia dell'uomo morto per un malore si è rivolta ai carabinieri e adesso la procura di Firenze ha avviato gli accertamenti del caso. (Toscana Media News)

Diego Salvador faceva il dirigente accompagnatore e poi tutto quello di cui l’associazione aveva bisogno. Purtroppo la speranza è svanita: giovedì scorso ogni cura è risultata vana per Diego Salvador di San Martino di Lupari. (ilmessaggero.it)

Malato oncologico muore poche ore dopo il vaccino

La famiglia si è rivolta a un avvocato e vuole sapere se c'è correlazione tra la morte del 60enne e il vaccino L'uomo era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all'ospedale di Empoli. (gonews)

Da allora si sottoponeva costantemente agli esami di controllo e stava facendo la chemioterapia» ha spiegato il figlio al quotidiano. Un uomo di 60 anni, residente a Fucecchio (Firenze) è morto venerdì in seguito a un malore. (Corriere Fiorentino)

Fucecchio, 5 aprile 2021 - Ci sarà l'autopsia e si svolgerà nella giornata di martedì 6 aprile: sviluppi sul caso del sessantenne di Fucecchio morto per un malore poche ore dopo la somministrazione del vaccino. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr