De Vrij: “Per la difesa è un piacere lavorare insieme. Atalanta? Non abbiamo ancora…”

fcinter1908 SPORT

Tanta soddisfazione e consapevolezza per il percorso fatto.

Siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante.

Non ne abbiamo ancora parlato", ha dichiarato Stefan de Vrij a Inter TV

Penso che per noi è un piacere lavorare insieme, crescere insieme.

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria del Crotone.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Stefan de Vrij arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di Crotone, passo definitivo per la conquista dello Scudetto da parte dell'Inter:. Cosa è Conte per voi? VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. Attivate il countdown, l’Inter domani potrebbe già essere Campione d’Italia! (passioneinter.com)

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. (TUTTO mercato WEB)

Inter, De Vrij: "Lo Scudetto? Non ne abbiamo ancora parlato. Siamo migliorati tanto"

Ma il difensore non l’ha presa affatto bene. Ma come è stato possibile?Nell’estate del 2018 la Seg (che dal 2012 gestiva gli interessi di de Vrij) si siede a trattare per il passaggio del giocatore dalla Lazio alll’Inter. (Calciomercato.com)

Stefan de Vrij è finito al centro di una presunta truffa nell’ambito del suo passaggio dalla Lazio all’Inter. Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. (CalcioToday.it)

Ci conosciamo sempre meglio, sappiamo come difendere e attaccare. Siamo migliorati tanto". vedi letture. Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Crotone: "Penso che questo sia stato lo step che abbiamo fatto quest’anno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr