Inter, de Vrij truffato dalla sua ex agenzia: ingaggio più basso per intascarsi un super-indennizzo

Inter, de Vrij truffato dalla sua ex agenzia: ingaggio più basso per intascarsi un super-indennizzo
Tutto Napoli SPORT

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia

L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero.

Secondo quanto emerso dai documenti in mano a FTM, de Vrij non avrebbe dovuto superare un ingaggio da 50 milioni di euro in sei anni ed è per questo che l'agenzia avrebbe trattato uno stipendio più basso.

Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre ogni sei mesi la SEG intascherebbe altri 200 mila euro, più una percentuale del 7,5% sull'eventuale futura rivendita. Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

"Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro. (fcinter1908)

Non ne abbiamo ancora parlato. Non ne abbiamo ancora parlato, in questo momento non te lo so dire" (TUTTO mercato WEB)

De Vrij, contratto con l'Inter 'svantaggioso': l'olandese infuriato con la sua ex agenzia

Invece, come de Vrij, anche Karsdorp (Roma), Malacia (Feyenoord), Danjuma (Bournemouth), Vermaelen (Vissel Kobe), Bizot (Az Alkmaar) e Gosens (Atalanta) hanno «divorziato» dalla Seg. Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (Corriere della Sera)

Non abbiamo iniziato benissimo questa stagione per alcuni motivi, poi ci siamo resi conto di cosa dover cambiare. Ci ha fatto capire dove e come poter migliorare, noi siamo aperti e insieme siamo cresciuti (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'anticipazione del portale olandese netherlandsnewslive.com, oggi anche il Corriere della Sera racconta la storia dietro al contratto tra l'Inter e Stefan De Vrij. Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che De Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr