Inter, de Vrij truffato dalla sua ex agenzia: ingaggio più basso per intascarsi un super-indennizzo

Tutto Napoli SPORT

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia

L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero.

Secondo quanto emerso dai documenti in mano a FTM, de Vrij non avrebbe dovuto superare un ingaggio da 50 milioni di euro in sei anni ed è per questo che l'agenzia avrebbe trattato uno stipendio più basso.

Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre ogni sei mesi la SEG intascherebbe altri 200 mila euro, più una percentuale del 7,5% sull'eventuale futura rivendita. Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'anticipazione del portale olandese netherlandsnewslive.com, oggi anche il Corriere della Sera racconta la storia dietro al contratto tra l'Inter e Stefan De Vrij. Sta di fatto che, una volta scoperta la cosa, De Vrij è andato su tutte le furie (Fcinternews.it)

Attivate il countdown, l’Inter domani potrebbe già essere Campione d’Italia! Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. (passioneinter.com)

Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. "Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (fcinter1908)

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Leggi anche > > > Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video. Inter de Vrij, i dettagli della presunta truffa. (CalcioToday.it)

(HelpMeTech)