Intelligenza Artificiale e tutela della tecnologia: un confronto con Camera di commercio e UIBM - cittadini di twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
http://www.cittadiniditwitter.it/ ECONOMIA

, Responsabile scientifico del progetto Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, avvocato in Milano – PhD in proprietà intellettuale.

, Responsabile Ufficio Proprietà Intellettuale Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

“AI – intelligenza artificiale e tutela della tecnologia”: è questo infatti il tema della presentazione di giovedì 22 luglio dalle 9,30 alle 12,30 promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Accademia UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi). (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Su altri giornali

I Golem però crebbero a tal punto da perdere la loro utilità, così che il rabbino decidette di disfarsene. È immaginare e cercare di realizzare un futuro in cui l’intelligenza artificiale sia davvero a servizio dell’uomo. (InnovaMI)

E secondo uno studio nella ricerca in Italia la presenza femminile è superiore alla media europea. di Luisa Pronzato. Un gruppo di lavoro a maggioranza femminile formato dal governo sulla IA. (Corriere della Sera)

A giugno 2021 è iniziato il secondo anno di validazione sperimentalmente dell'applicativo, che terminerà con la raccolta a fine stagione. La scalabilità di questo tipo di soluzione rappresenta il vero valore aggiunto che il partenariato creatosi si è prefissato, al fine di raggiungere elevati livelli di accuratezza e applicabilità. (Freshplaza.it)

Il profilo aziendale di Smart Virtual Personal Assistants include l’analisi del portafoglio prodotti, le entrate, l’analisi SWOT, l’analisi dei porter e gli ultimi sviluppi della società correlata agli Smart Virtual Personal Assistants (Leonardo)

(Immediapress – Adnkronos. Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi. (Padova News)

Si parte da una definizione ampia di IA: "L'intelligenza artificiale è una disciplina, appartenente al campo dell'informatica, che studia metodi e strumenti che consentono di far fare a una macchina cose che appaiono intelligenti". (La Repubblica)