Intelligenza Artificiale e tutela della tecnologia: un confronto con Camera di commercio e UIBM - cittadini di twitter

Intelligenza Artificiale e tutela della tecnologia: un confronto con Camera di commercio e UIBM - cittadini di twitter
http://www.cittadiniditwitter.it/ ECONOMIA

, Responsabile scientifico del progetto Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, avvocato in Milano – PhD in proprietà intellettuale.

, Responsabile Ufficio Proprietà Intellettuale Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.

“AI – intelligenza artificiale e tutela della tecnologia”: è questo infatti il tema della presentazione di giovedì 22 luglio dalle 9,30 alle 12,30 promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Accademia UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi). (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Su altri giornali

Il profilo aziendale di Smart Virtual Personal Assistants include l’analisi del portafoglio prodotti, le entrate, l’analisi SWOT, l’analisi dei porter e gli ultimi sviluppi della società correlata agli Smart Virtual Personal Assistants (Leonardo)

Il tutto, con collegamento digitale al modello BIM, così da avere a disposizione un modello univoco e collaborativo. Il BIM Simulation Lab è stato finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) della Provincia Autonoma di Bolzano – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione 2014 – 2020 (Il Sole 24 ORE)

Partiamo da quanto affermato da Norberto Patrignani, docente di Computer Ethics, Scuola di Dottorato, Politecnico di Torino: “I computer professional sanno come è fatto un sistema e come funziona: è tempo di chiedersi come progettarlo, chi lo userà, per quali scopi? (AI4Business)

Intelligenza artificiale e paura: superare il mito e riconoscere le potenzialità

(Immediapress – Adnkronos. Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi. (Padova News)

Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato Intelligenza artificiale (AI) come servizio. (BrianzaDonna)

I Golem però crebbero a tal punto da perdere la loro utilità, così che il rabbino decidette di disfarsene. È immaginare e cercare di realizzare un futuro in cui l’intelligenza artificiale sia davvero a servizio dell’uomo. (InnovaMI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr