Cashback 2021, conto alla rovescia per i primi rimborsi: ecco quando arriveranno

Leggo.it ECONOMIA

Bonus Cashback, quando arriveranno i primi rimborsi?

Leggi anche > Bonus Irpef da 100 euro ai dipendenti, come funziona e chi ne ha diritto. Per il cashback di Natale (con periodo di riferimento 8-31 dicembre 2020) i rimborsi partirono dai primi di febbraio.

Che saranno di due tipi: oltre al già citato cashback 'classico', ci sarà anche il 'super cashback' per i 100mila che hanno totalizzato il maggior numero di transazioni

Per i rimborsi dei primi sei mesi del 2021, sta per partire dunque il conto alla rovescia: alla fine del periodo di riferimento, il sistema contabilizzerà chi ha diritto al rimborso e - presumibilmente dalla seconda o terza settimana di luglio in poi - partiranno i primi bonifici. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Corte dei Conti in occasione del Rapporto del 2021 che riguarda il coordinamento della finanza pubblica, ha espresso delle perplessità sul Cashback. Ecco cosa sta succedendo. (kronic)

Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. (Italia Oggi)

Se il sistema di PagoPa rileva l'anomalia l'utente riceverà un messaggio proprio nell'AppIo con una richiesta di chiarimenti da inoltrare entro 7 giorni al ministero dell'economia ItaliaOggi. Per i furbetti del cashback arrivano i messaggi di blocco. (Notizie - MSN Italia)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Ma quando partiranno i primi rimborsi? (ContoCorrenteOnline.it)

Il 30 giugno 2021 terminerà il primo semestre del Cashback di Stato, con i rimborsi che partiranno già dal 1° luglio. Il 30 giugno 2021 si concluderà il primo semestre del Cashback di Stato 2021. (I-Dome.com)

È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma. Per ciascun pagamento può essere conquistato un cashback massimo di 15 euro (tradotto: anche se si effettua un acquisto superiore ai 150 euro il cashback conteggiato rimarrà di 15 euro). (Wall Street Italia)