Grand Theft Auto 5 per PS5 e Xbox Series X rinviato a marzo 2022

La lunga faida con altri titoli dello stesso genere, come PES, ha portato il primo a crescere sempre di più, soprattutto nei paesi come il nostro in cui il calcio è una passione comune nonché lo sport più seguito.

Stesso ragionamento si…

Fifa 21 è uno dei giochi di calcio più venduti e famosi al mondo.

(Gaming Today)

Ne parlano anche altre testate

Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 e GTA Online sono pronti per sbarcare su PS5 all’inizio del 2022 con un’edizione mai vista prima: ecco il trailer e i primi dettagli. (Webnews.it)

Dopo una serie di immagini legate alla componente single-player del quinto capitolo della serie di Rockstar Games, è stato annunciato che Grand Theft Auto V uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel mese di Marzo 2022. (Gamesource Italia)

Riscattate il vostro bonus da 1.000.000 di GTA$ ogni mese sul PlayStation Store “Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

PlayStation Showcase – Trailer e dettagli per la versione current gen di Grand Theft Auto 5. Tra gli elementi che era lecito aspettarsi dalla versione PS5 (e ovviamente anche Xbox Series X/S) del titolo, troviamo naturalmente un comparto grafico migliorato, seppur non in grado di segnare uno stacco così netto con quanto visto sulle vecchie console. (tuttoteK)

(HelpMeTech)

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)