Altafini su Hernandez: "Il suo calo mi stupisce, ma Theo è fondamentale"

Milan News SPORT

Il suo calo mi sorprende, lo vedo sbagliare anche nelle scelte in fase offensiva.

A volte si intestardisce nella soluzione individuale, ignorando i compagni.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, José Altafini ha parlato di Theo Hernandez: "Prima del gol di Quagliarella non era stato un bel Milan, ma la leggerezza di Theo ha indirizzato il match: dover rincorrere in casa, per di più ora che San Siro è diventato un tabù. (Milan News)

Su altre fonti

Prima del gol anche un bel passaggio per Rebić, spazzato via dai blucerchiati sottoporta. Entrato al 74′ al posto di Castillejo, il giovane classe ’99 ha dato una scossa alla partita. (MilanNews24.com)

Moncada è ora il capo scouting del club rossonero, un grande professionista che dirige l’intera attività d’osservazione del Milan. Negli ultimi giorni anche il nome di Albert Sambi Lokonga è stato accostato al club rossonero, come possibile rinforzo della mediana, e quindi sostituto di Souahilo Meite. (MilanLive.it)

Sorprende la prestazione di Lorenzo Tonelli, schierato dal primo minuto da Claudio Ranieri per sostituire uno stremato Maya Yoshida. Dopo questa prestazione il tecnico romano avrà sicuramente un dubbio in più in vista della sfida con il Napoli di domenica, con l’ex Empoli pronto a dare seguito ai miglioramenti mostrati al fianco di Omar Colley (Sampdoria News 24)

Severo e giusto nelle sue dichiarazioni. Pioli ha parlato in conferenza stampa ieri al termine del match tra Milan e Sampdoria. Pioli ha parlato in conferenza stampa ieri al termine del match tra Milan e Sampdoria. (MilanNews24.com)

’ALTERNATIVA A BELOTTI: ORA MALDINI HA DECISO – Torino e Fiorentina sono tra le più grandi delusioni di questa stagione. Milan Vlahovic, il serbo “sorpassa” Belotti nelle preferenze di Maldini: costa almeno 40 milioni di euro. (SuperNews)

La Sampdoria, archiviato il discorso salvezza, proverà a togliersi soddisfazioni nel finale di campionato, con uno sguardo al futuro: la situazione in attacco. La Sampdoria ha ormai messo una distanza importante tra se e il terzultimo posto. (Sampdoria News 24)