MONZA, PESSINA SI PRESENTA: "UN CERCHIO CHE SI CHIUDE" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. "E' qualcosa che voleva sia la società che io e i tifosi.

E' come un cerchio che si chiude, ho già sentito il mister e non vedo l'ora di iniziare a lavorare", ha aggiunto

Lo ha detto Matteo Pessina subito dopo aver firmato il contratto con il Monza.

Per un ragazzo che ha fatto per 10 anni il settore giovanile del Monza poter tornare in Serie A con questa maglia è un grande stimolo, è emozionante". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per cui dobbiamo darci l’obiettivo del Monza e l’obiettivo del Monza è arrivare decimo". Poi Galliani ha parlato anche di Pessina e Berlusconi: "La fascia da capitano del Monza per Pessina non è pronta, è già indossata. (Pianeta Milan)

Ha fatto il percorso che volevo fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. Senza di lui non ci sarebbe né il Monza in A, né Matteo Pessina qui". (Sport Mediaset)

«Torno dove tutto è iniziato. Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. (Corriere TV)

Matteo Pessina torna al Monza. Il comunicato ufficiale del Monza su Pessina. "Pessina ha firmato il contratto che lo lega ai biancorossi nella suggestiva sede dello Spazio Lenovo, svelando in grande anteprima la maglia ufficiale 22/23 caratterizzata dal prossimo Official Sponsor Motorola. (Pianeta Milan)

"L'unico piccolo difetto è che è troppo caro", ha detto oggi l'ad del Monza Galliani a proposito di Pinamonti. Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)

Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. La sua più grande fortunata a mio parere è stata essere allenato da Gasperini: lui o ti fa svoltare o ti distrugge”. (Monza-News)