Elisa Isoardi si racconta: la fame, i kg persi e il futuro in Mediaset

Elisa Isoardi si racconta: la fame, i kg persi e il futuro in Mediaset
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi e il ritiro dall’Isola: dove sta la verità?

Capitolo peso e fame: “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg.

Elisa Isoardi, dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, attraverso una chiacchierata con il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto il punto sulla sua situazione professionale.

Dopo il percorso all’Isola, i rumors televisivi scommettono che per la Isoardi è pronto un contratto in Mediaset (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Elisa Isoardi, dopo la sua fantastica avventura all’Isola dei famosi, che purtroppo si è conclusa prima a causa di un incidente all’occhio è stata ospite nello studio durante l‘ultima diretta. La conduttrice ha parlato del suo percorso e del suo possibile futuro in Mediaset (SoloDonna)

Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ad esempio, per la conduttrice appartengono senza dubbio alla fazione dei “muli“:. Si vede dalle mani se uno lavora. (Tvblog)

E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. Sul problema della fame sofferta, Elisa Isoardi ha spiegato: “Pensavo peggio, ma comunque ho perso dieci chili”. (Caffeina Magazine)

Elisa Isoardi ne è certa: indiscrezione sul suo futuro

Elisa Isoardi, svelato il futuro; cosa farà la conduttrice in tv. Elisa Isoardi non esclude nulla dal suo futuro. Elisa Isoardi, futuro in Rai o a Mediaset? (CheDonna.it)

> Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”. Ebbene sì, i fan ormai da settimane erano in trepidante attesa di poter vedere nuovamente Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, anche se questa volta in una veste completamente diversa dato che la conduttrice è tra i naufraghi che hanno comunque dovuto lasciare il reality show. (RicettaSprint)

L’Isola dei Famosi ormai è acqua passata e la conduttrice vuole fare ciò che più ama: condurre un programma tutto suo. Elisa Isoardi ne è certa: indiscrezione sul suo futuro. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr