Joker 2 si fa: il sequel con Joaquin Phoenix (e forse Lady Gaga) è in lavorazione

Joker 2 si fa: il sequel con Joaquin Phoenix (e forse Lady Gaga) è in lavorazione
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

E sono trapelate indiscrezioni in base alle quali Lady Gaga sarebbe in trattative per affiancare Joaquin Phoenix nel cast principale del sequel, forse interpretando Harley Quinn

Per il resto, 'Joker 2' è ancora un grosso mistero.

Per il momento è confermato anche il titolo: 'Joker: Folie à deux'.

Va da sé che, con precedenti di questo tipo, nessuno intende buttare alle ortiche il sequel.

Nel 2019 il film ha superato il miliardo di dollari di incassi, ha vinto il Leone d'Oro al Festival di Venezia e ha consentito a Joaquin Phoenix di agguantare l'Oscar come migliore attore protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Joker: Folie À Deux, la data di uscita approfondimento Joker 2 sarà forse un musical. Il magazine ha annunciato in esclusiva che Joker: Folie À Deux arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 ottobre 2024, ovvero esattamente a cinque anni di distanza dal precedente lavoro. (Sky Tg24 )

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Dopo l'annuncio della data di uscita, fissata per il 4 ottobre 2024, arrivano le prime notizie riguardanti Joker 2, sequel di quel Joker che ha regalato a Joaquin Phoenix il suo primo e fino ad ora unico Oscar come miglior attore protagonista. (ComingSoon.it)

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga conferma il suo coinvolgimento con un video!

Un rapporto di tipo psicotico condiviso esplicitato anche dallo stesso titolo di Joker 2 ovvero Folie à Deux, un disturbo psichiatrico che porta una psicosi ad essere trasmessa tra due individui (LaScimmiaPensa.com)

La stessa data era già stata opzionata per l’uscita di un titolo firmato DC che ora sappiamo essere proprio Joker 2 La scelta di collocare il film nella data del 4 ottobre 2024 non è casuale. (Nerdmovieproductions)

Gaga sarà invece Harley Quinn (in copertina la fan art di BossLogic che la immagina nella parte). Joker: Folie à Deux. 10.04.24 pic.twitter.com/obp7T9lBFL — Lady Gaga (@ladygaga) August 4, 2022. Alla regia del film nuovamente Todd Phillips, mentre Joaquin Phoenix sarà nuovamente l’iconico personaggio DC. (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr