Il pallavolista Cazzaniga truffato da falsa fidanzata, dopo 15 anni scopre che non esiste

Il pallavolista Cazzaniga truffato da falsa fidanzata, dopo 15 anni scopre che non esiste
Sky Tg24 SPORT

Un volto noto, ma nonostante questo il classe '79 non ha mai avuto dubbi e si è tuffato i questo rapporto a distanza che si è trascinato per 15 anni.

L'ex nazionale azzurro di pallavolo e attuale capitano di Gioia del Colle è rimasto vittima di una truffa incredibile: avrebbe elargito un'ingente somma di denaro a una donna mai incontrata dal vivo. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto Roberto Cazzaniga. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

La testimonianza choc. Tutto iniziò quando Roberto Cazzaniga, milanese classe 1979, aveva conosciuto online una presunta modella brasiliana, di nome Maya. Roberto Cazzaniga, la triste e surreale vicenda della truffa romantica di cui è stato vittima l'ex nazionale azzurro di pallavolo. (Leggo.it)

Finto amore ma truffa vera da 30mila euro: donna beffata CASERTA Truffa su Facebook per auto di lusso, incassavano gli anticipi ma le. Convinto di parlare al telefono con Maya soltanto poche settimane fa ha scoperto che in realtà si trattava di un'altra donna, Valeria, originaria della Sardegna. (Il Gazzettino)

E invece era solo una truffa, che è andata avanti per ben 15 anni. I due si fidanzano, anche se non si vedono mai dal vivo: hanno però un’amica in comune di nome Manuela (Il Riformista)

Volley, l'ex azzurro Cazzaniga truffato: 700mila euro a una fidanzata inesistente

La truffa arriva qui perché i bonifici arrivavano ad una terza donna, Valeria, che diceva di essere molto amica della presunta Maya. Roberto Cazzaniga è un pallavolista, oggi gioca in serie B a Gioia del Colle (Puglia) dopo anni tra Superlega, Serie A2 anche Nazionale, ma non è per motivi sportivi che è il suo nome è tornato in auge. (Corriere dello Sport.it)

Il volto di Roberto Cazzaniga, ex pallavolista della nazionale azzurra ed attuale capitano di Gioia del Colle, è ormai su tutti i giornali e non per i suoi successi sportivi, ma per una spiacevole vicenda. (greenMe.it)

l raggiro è durato circa 15 anni: sporta denuncia presso la Guardia di Finanza. Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle, è rimasto vittima di una truffa incredibile: negli ultimi 15 anni, il 42enne giocatore ha versato oltre 700mila euro ad una fidanzata inesistente di nome Maya, mai incontrata dal vivo, per pagarle cure mediche inventate. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr