Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez

TUTTO mercato WEB SPORT

Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, rivela oggi la Gazzetta dello Sport, grazie ad un nuovo incontro tra le parti.

Già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità in tal senso, con l'Inter che poi concentrerà gli sforzi sul discorso Pinamonti

L’Inter verserà al cileno cinque milioni di euro di buonuscita, al netto di alcune mensilità arretrate relative alla stagione 2020-21.

Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez: ieri nuovo incontro tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ULTIME ORE – Per Alexis Sanchez la giornata di domani dovrebbe essere quella delle visite mediche col Marsiglia. Per Sanchez la risoluzione del contratto con l’Inter è ormai vicina (vedi articolo). (Inter-News)

Il Corriere dello Sport spiega il motivo: "L'Inter non ha ancora depositato la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez perché il cileno non ha sciolto le sue riserve sul trasferimento al Marsiglia. (fcinter1908)

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Inter, Sanchez spera in una chiamata di una big. Mentre si attende l'ufficialità della risoluzione del contratto con l'Inter (nell'accordo da circa 7 milioni non è compresa in ogni caso la mensilità di agosto), Alexis Sanchez non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. (Napoli Magazine)

Sanchez incasserà come incentivo all'esodo dal club nerazzurro poco meno di 7 milioni e poi si legherà ai francesi che partecipano alla Champions League" L'avventura tra l'Inter e Alexis Sanchez è ai titoli di coda. (Fcinternews.it)

Il cileno, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dagli studi di Sport Mediaset, dopo non essersi allenato con l'Inter quest'oggi è volato in Francia per intavolare definitivamente la trattativa con l'Olympique Marsiglia (Fcinternews.it)