Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez

Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez
TUTTO mercato WEB SPORT

Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, rivela oggi la Gazzetta dello Sport, grazie ad un nuovo incontro tra le parti.

Già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità in tal senso, con l'Inter che poi concentrerà gli sforzi sul discorso Pinamonti

L’Inter verserà al cileno cinque milioni di euro di buonuscita, al netto di alcune mensilità arretrate relative alla stagione 2020-21.

Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez: ieri nuovo incontro tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risoluzione ai dettagli: gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante cileno. L’accordo per la risoluzione è ormai a un passo e le parti sono vicine a trovare la soluzione per permettere all’attaccante cileno di trovare una nuova squadra. (Calcio News 24)

Inter, Sanchez spera in una chiamata di una big. Mentre si attende l'ufficialità della risoluzione del contratto con l'Inter (nell'accordo da circa 7 milioni non è compresa in ogni caso la mensilità di agosto), Alexis Sanchez non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. (Napoli Magazine)

"È il frutto di un nuovo incontro avvenuto tra l’entourage di Alexis Sanchez e l’Inter, con l’obiettivo della risoluzione del contratto - si legge -. Secondo la Gazzetta dello Sport, si tratta dell’ultimo metro prima delle firme. (Fcinternews.it)

Sanchez vede le visite mediche col Marsiglia, ma occhio all’ultima chiamata – CdS

Al Niño Maravilla si è interessato anche il Galatasaray, che ha contattato il suo agente, Fernando Felicevich, ma il Marsiglia tra le due è la soluzione preferita. "A meno di nuove sorprese, oggi Alexis Sanchez risolverà il suo contratto con l'Inter". (Fcinternews.it)

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Per Sanchez le ultime resistenze per accettare la proposta marsigliese sono superate, anche se c’è da registrare un ultimo tentativo. Il Marsiglia dovrebbe essere la sua prossima destinazione, anche se il Corriere dello Sport parla di un ultimo tentativo d’inserimento. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr