CdS - Svolta Sanchez: El Niño non si è allenato con il resto della squadra, in giornata arriverà l'addio all'Inter

CdS - Svolta Sanchez: El Niño non si è allenato con il resto della squadra, in giornata arriverà l'addio all'Inter
Fcinternews.it SPORT

L'avventura tra l'Inter e Alexis Sanchez è ai titoli di coda.

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, che conferma l'incontro (ennesimo) di ieri tra le parti: nelle prossime ore sarà formalizzato l'accordo per il divorzio. Per l'ex Arsenal è pronto un biennale da 3 milioni di euro più bonus" (Fcinternews.it)

Alexis Sanchez e l’Inter stanno per dirsi addio: il cileno non sarà presente agli allenamenti di oggi per chiudere a Marsiglia. Alexis Sanchez e l’Inter stanno per separare le loro strade. La cifra concordata con l’Inter per la buonuscita è 7 milioni di euro, dopodichè i nerazzurri aspettano solo la telefonata che attesti ufficialmente la separazione (Inter News 24)

Sta per iniziare il nuovo capitolo della carriera di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Mercato Inter: Sanchez spera nel Barcellona, per Casadei si predilige la Serie A

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

ULTIME ORE – Per Alexis Sanchez la giornata di domani dovrebbe essere quella delle visite mediche col Marsiglia. Il Marsiglia dovrebbe essere la sua prossima destinazione, anche se il Corriere dello Sport parla di un ultimo tentativo d’inserimento. (Inter-News)

NO". Visita alla sede nerazzurra per Federico Pastorello, agente tra gli altri di Federico Acerbi della Lazio ("Piace all'Inter? Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter preferirebbe lasciarlo partire solo in prestito secco e in Serie A visto che piace a Sampdoria, Sassuolo e Torino. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr