Milan, Mirante o Tatarusanu? Ecco come comportarsi al Fantacalcio, tutte le ipotesi

Milan, Mirante o Tatarusanu? Ecco come comportarsi al Fantacalcio, tutte le ipotesi
Fantacalcio.it SPORT

Una situazione che non può che mettere ansia e preoccupazione ai fantallenatori che hanno speso un capitale per accaparrarsi le prestazioni del portiere francese.

Mike Maignan ne avrà almeno per 10 settimane e di conseguenza dovrebbe saltare minimo 14 partite da qui fino a fine gennaio, un'eternità.

In rosa c'è già Tatarusanu, pronto a giocarsi le sue chance, ma al momento è alquanto difficile sbilanciarsi su chi sarà il sostituto di Maignan. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Virgilio Sport)

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti". (Calciomercato.com)

I rottoneri: accuse, responsabilità, processi e rimedi

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. (Spazio Milan)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. STAFF MEDICO. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr