Morto Franco Lauro, il giornalista della Rai aveva 58 anni, voce del basket e del calcio Video

Il Messaggero Salute SPORT

Franco Lauro è morto: lutto nel mondo del giornalismo sportivo, in particolare del basket e del calcio.

Così Paola Ferrari su Twitter commenta la notizia della morte del giornalista e conduttore sportivo Rai Franco Lauro, scomparso oggi a 58 anni.

Ciao caro Franco Rip — Massimo Caputi (@MassimoCaputi) April 14, 2020. «Se n'è andato Franco Lauro, giornalista di Rai Sport, sempre sorridente, gentile. (Il Messaggero Salute)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ morto oggi Franco Lauro: il giornalista sportivo della Rai, all’età di 58 anni, è stato vittima di un improvviso malore. Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro a soli 58 anni. (MilanNews24.com)

Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. Le tue telecronache forse vintage, l’intervista a Enzino Esposito nella finale scudetto. Ciao Franco quanti anni avrò avuto? (IlNapolista)

Il giornalista è stato trovato morto sul letto, era ancora vestito. Il veterano della Rai, volto fra i più noti e apprezzati di RaiSport, dal lunghissimo curriculum, è stato trovato morto nel pomeriggio a Roma, colpito probabilmente da un infarto: aveva 58 anni. (BaraondaNews)

Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport (Tuttocampo)

E' scomparso, stroncato da un infarto, Franco Lauro, noto volto della Rai. Improvviso lutto nel mondo del giornalismo sportivo. (Udinese Blog)

Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. (ilCiriaco.it)