Mourinho: “Per l’Inter c’è un affetto speciale, ma se un giorno dovessi andare in Italia…”

fcinter1908 SPORT

Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan. Un professionista a 360 gradi.

Dico sempre cose positive.

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte

Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan nonostante due anni sulla panchina dell'Inter e un legame fortissimo con i tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ecco le sue parole:. LE PAROLE DI MOURINHO SUL FUTURO. . “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose” (Europa Calcio)

Lo Special One, specie nella sua parentesi a Milano, ha sempre predicato e sostenuto che non sarebbe mai potuto tornare ad allenare in Italia dopo il trascorso con l'Inter. Perciò, se si presentasse l'occasione e un giorno dovessi andare in Italia ad allenare una grande rivale dei nerazzurri, non ci penserei due volte (passioneinter.com)

Dico sempre cose positive. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte (fcinter1908)

Parole Mourinho: “Allenare una rivale dell’Inter? Una scelta professionale”

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte Mourinho ha affermato con sicurezza che sarebbe pronto ad un’esperienza anche in una rivale della sua Inter (CIP)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso" (Calciomercato.com)

Lo “Special One” ha parlato della Serie A alludendo al suo futuro. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr