Gazzetta - Brahim Diaz da blindare: il Milan studia il piano

Milan News SPORT

L’accordo stipulato con il Real Madrid prevede che il giocatore resti in prestito a Milano per due anni, con il club rossonero che potrà riscattarlo per 22 milioni.

Strappare un sì di Diaz per votare rossonero sin da subito - scrive la rosea - è il tentativo che farà il Milan

I Blancos, però, potrebbero riportarlo alla base versandone 5 nelle casse milaniste.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, da qualche tempo i dirigenti rossoneri stanno studiando il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. (Milan News)

Su altri media

Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz. La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. (Milan News 24)

Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". (TUTTO mercato WEB)

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. (SerieANews)

Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. (Fantacalcio ®)