Milan, Lucca e un ritorno di fiamma per gennaio. Il piano per Brahim Diaz

Pianeta Milan SPORT

Rossoneri in vantaggio per Lorenzo Lucca, talento del Pisa che piace a tutti: colpo possibile anche a gennaio.

Il rinnovo di Stefano Pioli non sembra affatto in discussione, ma si lavora anche al futuro di Brahim Diaz.

Infine ecco le ultime sull'infortunio di Davide Calabria e su un ritorno di fiamma che può ritornare utile.

Una domenica senza campionato, ma ricca di novità di calciomercato per il Milan (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)

Commenta per primo Il Milan sta studiando la strategia per prendere Brahim Diaz a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (TUTTO mercato WEB)

Al momento il trequartista è in prestito dal Real Madrid fino al giugno 2023, con possibilità di riscatto a 22 milioni. Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo (SerieANews)

La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. Personalmente, invece, il mio obiettivo è quello di continuare a giocare per il Milan e per la Nazionale (QUOTIDIANO NAZIONALE)