Inter, il Real Madrid fa sul serio: ma la difesa traballa…

passioneinter.com SPORT

Il Real Madrid, pur non essendo più la squadra dei Galacticos di qualche stagione fa, rimane una delle maggiori potenze europee, sia per blasone che per potenziale sul campo.

Il Real però, come il Bernabeu, è una squadra in costruzione o meglio ristrutturazione, dal grande potenziale offensivo ma, orfana degli ex pilastri Sergio Ramos e Varane, completamente da registrare in difesa.

La speranza è che i Blancos non recuperino Alaba, leader difensivo ed erede designato di Ramos, ieri out per un leggero problema muscolare

I nerazzurri dovranno sfruttare ogni occasione a disposizione. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo). (Fcinternews.it)

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Una parte del tifo organizzato lamenta infatti la gestione della prevendita, con una prelazione inizialmente dedicata agli abbonati 2019-2020, una seconda per i soci Inter Club ma con prezzi modificati e poi la vendita libera (con apertura anche del terzo anello) a un costo ancora diverso. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. Gianni Pampinella. Non c'è pace per Stefano Sensi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, "per il problema al ginocchio ne avrà per un mesetto, ad andar bene. (fcinter1908)

La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. (CalcioToday.it)