WhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati: il trucco

Ma- in realtà- pare che esista anche un modo per i destinatari per leggere anche ciò che abbiamo cestinato…. WhatsApp, anche i messaggi cestinati possono essere recuperati dal destinatario.

La prima che vi segnaliamo è WhatsRemoved, disponibile per Android, che chiede l’autorizzazione per leggere e salvare le notifiche WhatsApp sullo smartphone e registra ogni singolo messaggio ricevuto.

Ma ora pare che i messaggi cancellati possano essere recuperati e pertanto letti anche dal destinatario. (Tipiù)

Ne parlano anche altre fonti

Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

Avete mai avuto la curiosità di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp? Esistono alcune applicazioni che permettono di recuperare un messaggio whatsapp cancellato (Mondomediamagazine.com)

Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione. In questo modo puoi entrare nell'app, leggere i messaggi e prenderti il tempo necessario per la risposta, dopodiché puoi riattivare la connessione dati e usare l'app come se nulla fosse. (GQ Italia)

L’app di messaggistica WhatsApp consente infatti di cancellare i messaggi. Chi invece si accorge della notifica di un messaggio, ma poi trova la scritta “messaggio cancellato” può anche rimanerci male o essere curioso (Centro Meteo Italiano)

Come prima cosa occorre dire che esistono diversi modi per recuperare il testo di messaggi eliminati sia per “Android” che per “iOS”. (Centro Meteo Italiano)

O almeno, questo è ciò che fino ad ora avete creduto: per vostra fortuna, esistono soluzioni per accedere nuovamente ad un messaggio ormai irreperibile nella conversazione. In alcune circostanze potrebbe capitare che il vostro interlocutore su WhatsApp cancelli un messaggio importante prima che voi possiate leggerlo. (Telefonino.net)