Allagamenti e frane a Palermo, voragine si apre a Casteldaccia

Allagamenti e frane a Palermo, voragine si apre a Casteldaccia
Altri dettagli:
Live Sicilia INTERNO

Allagamenti sono stati registrati a Termini Imerese, nella parte bassa della citta’, lungo via Salemi Oddo, e nei pressi dell’area portuale

Decine le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco anche nella notte per allagamenti di strade, scantinati, cantine e negozi invasi dall’acqua.

Allagamenti lungo le principale vie cittadine, in via Messina Marine, lungo viale della Regione siciliana, in via Francesco Crispi, in corso Calatafimi e in via Ugo la Malfa, ma anche allo Zen. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Partanna Mondello le idrovore stanno risucchiando l’acqua che il temporale ha depositato sui malcapitati residenti della borgata. Aggiornamenti. Una frana, provocata dal maltempo, a Mondello ha minacciato alcune abitazioni in via Tolomea e in via Grotte Partanna. (Livesicilia.it)

Le voci disperate dei residenti A Mondello strade allagate, vetture e cassonetti sommersi e turisti rimasti chiusi dentro le strutture ricettive. (PalermoToday)

Si è allagata pure via Crispi mandando in tilt il traffico in tutto il centro città fino a tarda sera Traffico in tilt in tutta la città, interi quartieri sommersi, una frana in via Grotte a Partanna Mondello: è il bilancio dei un pomeriggio di acquazzoni su Palermo (La Repubblica)

Maltempo, strade e case allagate a Mondello

Leggi anche Maltempo in Sicilia, disagi a Palermo e Trapani. Allerta meteo gialla in Sicilia. E il maltempo sembra destinato a continuare Successivamente mi sono recato in via Grotte Partanna, anche li là Protezione civile totalmente assente nonostante la frana. (Fanpage.it)

Un mix micidiale che, scendendo da via Omero e via Tolomea, ha investito l’intera area di Partanna-Mondello. L’allagamento di Partanna-Mondello e la frana su Monte Gallo. L’episodio apice vissuto ieri dall’area della VII Circoscrizione è stata la frana avvenuta su Monte Gallo, che ha riversato un notevole quantitativo di fango e pietre nei sottostanti quartieri. (BlogSicilia.it)

14 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/palermo/scoppia-un-tombino-auto-bloccate-a-meta-tra-i-comuni-di-ficarazzi-e-villabate/398638/399350 Copia (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr