Paola Perego è nonna bis a 55 anni: i dettagli del parto della figlia Giulia

Paola Perego è nonna bis a 55 anni: i dettagli del parto della figlia Giulia
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Così Paola Perego a corredo del post in cui ha reso noto di essere diventata nonna bis a soli 55 anni.

Giulia Carnevale oggi ha 30 anni ed è nata nel 1992.

La conduttrice ha accolta tra le sue braccia la seconda nipotina partorita dalla figlia Giulia Carnevale: l’annuncio sui social. La famiglia si allarga nuovamente: la conduttrice 55enne Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta.

Paola Perego, amori e figli: il matrimonio naufragato con Andrea Carnevale e le seconde nozze con Lucio Presta (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Perego poi ha sposato il celebre agente dello spettacolo Lucio Presta I figli Giulia e Riccardo sono nati dalle sue prime nozze con l’ex calciatore Andrea Carnevale, finite nel 1997. (L'Unione Sarda.it)

Così scrive Paola Perego, a corredo del post in cui annuncia di essere diventata nonna bis a soli 55 anni. Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola e Presta si sono sposati (Primo Articolo)

Paola Perego è ormai da anni uno dei volti più conosciuti ed apprezzati della nostra televisione. Paola Perego e la meravigliosa notizia. Paola Perego si è sposata nel 1990 con l’allora calciatore del Napoli, Andrea Carnevale (Altranotizia)

“L’amore non si divide, si moltiplica”: grande gioia per la conduttrice, nonna per la seconda volta

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17). E’ notizia di poco fa che la bellissima Giulia Carnevale ha partorito il secondo bambino Una sorpresa impensabile per la bella Paola Perego: ora si che la sua vita ha preso la giusta direttiva di felicità – . (ultimaparola.com)

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il racconto straziante: “Non voglio morire”. Arriva la nonna bis più felice del mondo! Non si tratta di essere semplicemente una nonna, ma una nonna bis! (instaNews)

“L’amore non si divide, si moltiplica: è nata Alice”, scrive Paola Perego, che aggiunge tre cuori rossi e la foto del nome della secondogenita di sua figlia Giulia che compare in un bel ricamo. Grande gioia per Paola Perego, appena diventata nonna per la seconda volta. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr