Mertens appare carico sui social: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dries Mertens dopo 9 anni vissuti a Napoli è pronto per il Galatasaray.

Infatti il folletto belga ha scelto di continuare la sua carriera lì rifiutando anche un'offerta importante della Juventus, troppo innamorato dell'azzurro per accettare.

Allora è volato in Turchia in un club che gli permetterà di giocare ancora ad alti livelli per conquistare un posto ai prossimi Mondiali con il suo Belgio

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra simpatica scoppola a quei pochi figuri che hanno dubitato del suo infinito amore per Napoli e per i napoletani. Dries Mertens non dimentica Napoli nemmeno il giorno della presentazione con il Galatasaray e il dettaglio non sfugge ai napoletani. (AreaNapoli.it)

Mertens ed il suo amore infinito verso Napoli. Francesco Casillo. Il Napoli e Mertens hanno indelebilmente separato le loro storie calcistiche. Mertens si presenta al Galatasaray con il piccolo Ciro in braccio: guardate bene la maglia! (CalcioNapoli1926.it)

Al momento della presentazione, però, le fotografie di rito sono state fatte con una divisa con il 2023 sulle spalle, anno di scadenza del contratto. Ovviamente non saranno quelle le cifre con cui il belga scenderà in campo al Turk Telekom: per quello ci sono i suoi nuovi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Domani il centrocampista (ormai quasi ex blucerchiato) dovrebbe partire per l’Inghilterra. Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)

La scelta di quest’ultimo è stata affidata ai tifosi che attraverso i fan token sull’app di Socios hanno potuto scegliere tra le seguenti opzioni: la 10, la 16 o la 21. (FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

L’ex Napoli non avrà il numero 14. Dopo la chiusura della votazione, il numero di maglia assegnato a Dries Mertens è il 10. (AreaNapoli.it)