Galatasaray, il vicepresidente: 'Mertens aveva un'offerta della Juve, l'ho vista con i miei occhi!'

Calciomercato.com SPORT

Il vicepresidente del Galatasaray Elder Timur ha parlato ai canali ufficiali spiegando il no di Mertens alla Juve: “Gli avevano proposto un contratto da 5 milioni di euro, l’ho visto con i miei occhi; ma il giocatore non voleva finire la carriera in bianconero per la rivalità che c’è col Napoli.

E quindi ha rifiutato l’offerta e ha deciso di accettare la nostra proposta”

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Domani il centrocampista (ormai quasi ex blucerchiato) dovrebbe partire per l’Inghilterra. Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento della presentazione, però, le fotografie di rito sono state fatte con una divisa con il 2023 sulle spalle, anno di scadenza del contratto. Ovviamente non saranno quelle le cifre con cui il belga scenderà in campo al Turk Telekom: per quello ci sono i suoi nuovi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Mertens ed il suo amore infinito verso Napoli. Francesco Casillo. Il Napoli e Mertens hanno indelebilmente separato le loro storie calcistiche. Per amore del Napoli e di Napoli, Mertens ha difatti rifiutato 5 milioni di euro dalla Juventus ed ha deciso di accasarsi al Galatasaray (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la chiusura della votazione, il numero di maglia assegnato a Dries Mertens è il 10. Nella giornata di oggi alle ore 20:45 ci sarà l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è la dimostrazione che il fiume delle emozioni trova uno sbocco a prescindere. Un'altra simpatica scoppola a quei pochi figuri che hanno dubitato del suo infinito amore per Napoli e per i napoletani. (AreaNapoli.it)