Mertens ha appena cambiato le immagini sui social, i commenti dei napoletani (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Eccone alcuni: "Ti possiamo augurare solo il meglio dopo 9 anni in cui hai sempre onorato al massimo il nostro Napoli e la nostra Napoli, squadra e città

Nell'altra, invece, la foto di copertina, firma il nuovo contratto che lo legherà al club turco indossando la maglia della squadra giallorossa.

Tantissimi i commenti da parte dei tifosi del Napoli che hanno sperato fino alla fine di vederlo ancora indossare i colori azzurri. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Proprio attraverso questo strumento i tifosi del Galatasaray godono in questi giorni di una possibilità unica: scegliere il numero di maglia del Mertens di Istanbul. Al momento della presentazione, però, le fotografie di rito sono state fatte con una divisa con il 2023 sulle spalle, anno di scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Dries Mertens è belga, ma suo figlio Ciro è napoletano e lo sarà per sempre, piaccia o meno agli odiatori di professione Dries Mertens è la dimostrazione che il fiume delle emozioni trova uno sbocco a prescindere. (AreaNapoli.it)

Mertens ed il suo amore infinito verso Napoli. Francesco Casillo. Il Napoli e Mertens hanno indelebilmente separato le loro storie calcistiche. Per amore del Napoli e di Napoli, Mertens ha difatti rifiutato 5 milioni di euro dalla Juventus ed ha deciso di accasarsi al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)

La scelta di quest’ultimo è stata affidata ai tifosi che attraverso i fan token sull’app di Socios hanno potuto scegliere tra le seguenti opzioni: la 10, la 16 o la 21. Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Redazione 13 AGO 2022 09:58. L’ex Napoli non avrà il numero 14. (AreaNapoli.it)

La cifra incassata non potrà però essere interamente utilizzata sul mercato, dovendo la Samp pensare oggi prima di tutto a tenere in equilibrio i conti del club Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)